Barbara Zanotti Traduttrice è uno studio specializzato in traduzioni, che garantisce un servizio di qualità, puntuale, preciso e competente. La traduttrice di Torino vanta una formazione conseguita nei principali istituti di formazione linguistica italiani ed europei. Grazie alla serietà e alla rapidità dei suoi servizi di traduzione e interpretariato, la traduttrice annovera collaborazioni con le principali aziende italiane e internazionali. Consultate il Curriculum Vitae di Barbara Zanotti e contatta lo studio per richiedere un preventivo gratuito.
La traduzione asseverata, che a volte viene chiamata anche traduzione giurata, si rende necessaria per documenti che devono essere presentati presso un’istituzione o un ente specifico affinché possano conservare il proprio valore legale.
Vuoi saperne di più? Leggi il nostro articolo sulla traduzione asseverata!
I costi sono calcolati a cartella (1 cartella = 1500 battute spazi inclusi), in generale da documenti word. In caso di documenti in formati diversi, non trasformabili, o scansionati per cui risulti impossibile calcolare l’esatto numero di battute/caratteri, sarà applicata una tariffa a pagina.
Perché ogni progetto è unico: anche sin caso di documenti standard, la provenienza, l’uso e la destinazione possono cambiare. Il materiale può essere cartaceo o digitale: potete passare direttamente in studio o se vi è più comodo, inviare una scansione via mail o una fotografia via whatsapp: è sufficiente che sia chiara e ben leggibile. Per poter decidere insieme tempi e costi ed evitare sorprese, è sempre consigliabile visionare tutto prima, come un sopralluogo che precede l’inizio dei lavori!
Perché si tratta di un lavoro lungo e minuzioso che richiede una grande preparazione a monte e ricerche approfondite sui singoli progetti e settori (tecnico, medico, giuridico, e altri ancora). Abbattere i costi nella traduzione significa rinunciare alla qualità: un traduttore sottopagato si preoccuperà della quantità e avrà meno tempo da dedicare a ogni progetto perché concentrato ad aumentare esponenzialmente il numero di lavori.
Certo! Per esigenze organizzative, applicheremo una tariffa minima forfettaria.