Zanotti Barbara Traduzioni

Interpretariato di trattativa e di cerimonia

Interpretariato a distanza

L’interpretariato a distanza o “remote interpreting” si avvale di tecnologia web e video telefoni per consentire all’utente di usufruire di un servizio di interpretariato simultaneo pur trovandosi in luogo diverso da quello dell’interprete. Ideale per riunioni operative aziendali, Cda, e simili.

Interprete matrimoni

Interprete di trattativa e di cerimonia

L’esperta traduttrice Barbara Zanotti lavora con infaticabile impegno al fine di garantire a ogni cliente di Torino e della provincia un efficace servizio di interpretariato. La traduttrice è specializzata in interpretazione di trattativa, una modalità molto diffusa e sempre più richiesta sia durante gli eventi aziendali che per le feste private.

In particolare, Barbara Zanotti è interprete:
  • di matrimoni civili;
  • di presentazioni, meeting e trattative commerciali;
  • di visite guidate;
  • di manifestazioni sportive, culturali o fieristiche.
L’interpretazione di trattativa viene eseguita con meticolosa professionalità, memorizzando i passaggi dei discorsi, riformulandoli e traducendoli con l’aiuto di note e appunti. 
Interpretariato di Trattativa

Interpretariato di cerimonia per il giorno delle nozze

Nei casi in cui una coppia di futuri sposi di nazionalità differenti avesse bisogno di un supporto per la traduzione della cerimonia di nozze a Torino, l’interprete di matrimoni civili Barbara Zanotti rappresenterà un punto di riferimento importante.

L’interprete, infatti, si occupa di fare da tramite traducendo dall’italiano a una lingua estera o viceversa, così da permettere a tutti gli invitati di comprendere la profondità delle parole e delle sensazioni provate dagli sposi.
 
Prima del servizio l’interprete di matrimoni civili ascolta attentamente i desideri dei futuri sposi, personalizzando l’intervento in base alle loro esigenze.
Traduttrice esperta in traduzioni tecniche a Torino

Richiedete una consulenza all'interprete di matrimoni civili compilando il modulo di contatto